CELLULITE, LE ONDE D’ URTO SONO IL METODO PIÙ EFFICACE PER COMBATTERlA

17/04/2024Dott. Dario Di Sarno
CELLULITE, LE ONDE D’ URTO SONO IL METODO PIÙ EFFICACE PER COMBATTERlA

Il metodo più efficace per combattere la CELLULITE? LE ONDE D’ URTO. E’ quanto emerso dal congresso internazionale IMCAS tenutosi a PARIGI, appuntamento dedicato interamente alla scienza estetica, chirurgia plastica e dermatologia.

Qui è stato presentato uno studio sull'approccio ottimale per il trattamento della cellulite e per il rimodellamento corporeo fatto con un approccio combinato di onde d'urto.

I risultati ottenuti sono stati decisamente sorprendenti con benefici visibili già nel breve termine e duraturi nel tempo. Le ONDE D'URTO sono sicuramente tra i migliori trattamenti per contrastare cellulite, adiposità localizzata e rilassamento corporeo.

Sono terapia d'elezione se consideriamo il fatto che non sono invasive, sono indolori e non hanno effetti collaterali.

Già utilizzate per combattere i calcoli renali e per contrastare piccoli accumuli di grasso, le ONDE D’ URTO hanno trovato ampio utilizzo nel ringiovanimento della pelle e nella lotta alla cellulite.

Agendo direttamente sul metabolismo cellulare hanno un effetto rigenerativo importante, inoltre avendo capacità di angiogenesi hanno la possibilità di stimolare anche quei tessuti più resistenti.

Condividi su
Dott. Dario Di Sarno

Fisioterapista

Dott. Dario Di Sarno

Fisioterapista professionista specializzato in fisioterapia sportiva, disordini ATM, rieducazione posturale e osteopatia. Curriculum